Posted in Childrens Ebooks In Italian

Download ABUSI: No! alla violenza alle donne (Italian Edition) by Alessandro Bruno PDF

By Alessandro Bruno

Un Libro che ci racconta di abusi e cronache rosa, io penso fermamente che tutte le donne nascono principesse, ma poi è l. a. vita che le rende guerriere.
Spesso gli abusi subiti, costringono le donne advert aver paura di reagire, forse consistent with non dover subire ancora e sperarano così advert un cambiamento che spesso si rivela illusorio.
Questo libro non hà certo los angeles pretesa di salvarle tutte, ma se anche riuscirà, attraverso queste testimonianze, a salvarne una sola, avrà raggiunto lo scopo e se poi saranno più di una, allora mi auguro di cuore, che crei una reazione a catena e che possa arrivare là, dove nessun libro è mai giunto prima.

Show description

Read or Download ABUSI: No! alla violenza alle donne (Italian Edition) PDF

Similar children's ebooks in italian books

Islam plurale: Voci diverse dal mondo musulmano (Italian Edition)

«Primo: non esiste l’Islām, bensì gli Islām. […] Esiste un ‘Islām plurale’,come appunto il titolo di questo libro suggerisce. Secondo: all’interno del mondo musulmano si scrive, si legge, si discute,si critica. Non è assolutamente vero che il mondo musulmano non conoscel’Occidente (al contrario! ), che non prende posizione ferma nei confrontidel terrorismo, che in esso non esiste un’opinione pubblica.

Vado per mare, vado per terra (Italian Edition)

1940. Sabrina e suo fratello James salgono su una nave. Vanno in the United States, scappano dai bombardamenti, separati dai loro genitori. Non sanno quando torneranno a Londra, quanto durerà los angeles guerra, che cosa potrebbero trovare o non trovare più al loro ritorno. In un mondo nuovo, tra incontri con personaggi magici e posti eccitanti da scoprire, capiscono cosa significa lasciare ciò che amano, ma anche come sopravvivere.

L'Eneide raccontata ai bambini (Italian Edition)

«Non ho parole, o regina» inizia a dire Enea, «per narrare l. a. dolorosa storia di come i Greci distrussero il regno di Troia. A pensare a tutto ciò che è accaduto, non riesco a evitare le lacrime. Ma se desideri conoscere los angeles wonderful della mia città, anche se ricordarlo mi riempie di orrore, te los angeles racconterò.

E poi una notte sulle scale (Narrativa San Paolo ragazzi) (Italian Edition)

C'è musica in casa Viviani. C'è gioia. Anita ha sedici anni, frequenta il Conservatorio e suona il violoncello. Somiglia molto al padre Olmo, un compositore dal carattere distinctiveness e generoso. los angeles madre Lara è una cantante lirica, bella e fragile, di cui Nic, il fratellino, è gelosissimo. Anita ha un solo cruccio: è innamorata di Ettore, il vicino di casa, soprannominato scherzosamente da Olmo Moby Dick, perché, come los angeles balena bianca del romanzo di Melville, non si lascia catturare.

Additional info for ABUSI: No! alla violenza alle donne (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.39 of 5 – based on 33 votes